L’1 e 2 di Ottobre non perdere l’occasione di fare la mossa giusta. La seconda edizione di MiFaccioImpresa, 2° Salone dei Nuovi Imprenditori, ti aspetta presso gli spazi dell’Università Bocconi di Milano per guidarti attraverso tutte le tappe necessarie per diventare un imprenditore di successo.

All’evento partecipa anche Leader Mobile che, attraverso i propri responsabili franchising, fornirà tutte le informazioni utili a valutare l’apertura di un’agenzia in franchising ed avviare la propria attività nell’ambito del marketing e della comunicazione sui cellulari.

Aprire un’agenzia Leader Mobile offre la possibilità di entrare in un mercato in forte crescita beneficiando della notorietà del brand aziendale e del supporto di una struttura organizzativa efficiente. Un business di comprovato successo internazionale presente in sei nazioni: Italia, Spagna, Portogallo, Romania, Moldavia e Messico.

Il Progetto Franchising Leader Mobile, contrassegnato dall’offerta di servizi esclusivi di comunicazione mobile, assicura al franchisee una zona di esclusiva, formazione ed assistenza costanti, possibilità di pianificare gli appuntamenti con i clienti attraverso una propria divisione telemarketing e la totale assenza di royalties.

Non perdere l’occasione per ricevere maggiori informazioni.