Con 15 nuove agenzie avviate a Gennaio, il franchising Leader Mobile conferma, anche agli inizi del nuovo anno, il successo registrato nel 2008.

Roma (con tre agenzie), Firenze, Palermo, Prato, Foggia, Catanzaro, Magenta, Casalnuovo di Napoli, Battipaglia, Isernia, Bastia Umbra, Cagliari, Grosseto, sono le città scelte dai nuovi affiliati al marchio che identifica “i professionisti della pubblicità sul cellulare”.

Si è appena concluso, infatti, il Master I, un corso full immersion di 5 giorni indispensabile per l’acquisizione del know-how necessario allo svolgimento dell’attività e dedicato all’approfondimento di materie quali: Mobile Marketing, le sue regole e il mercato di riferimento; Mobile Solutions e piattaforme Leader che ne consentono la fruizione; Processo Comunicativo; Training di vendita; Gestione Finanziaria.

La formazione rappresenta un momento irrinunciabile del Progetto Franchising Leader Mobile. Il titolare d’agenzia, infatti, non è un semplice venditore di SMS ma un esperto in marketing e comunicazione sui telefoni cellulari che affianca le aziende clienti aiutandole a scegliere le soluzioni migliori per comunicare con i propri clienti, fidelizzandoli, e per acquisirne di nuovi.

 

Partecipanti al Master I del 19-23 Gennaio 2009