Home /5 consigli per non ridurre le vendite

5 consigli per non ridurre le vendite

 

  • Prima di focalizzarti sull’acquisizione di nuovi clienti, non abbandonare o trascurare quelli che hai. Comunica con loro, coinvolgili, e rendili soddisfatti dei prodotti o servizi che offri. Un cliente soddisfatto e fidelizzato non ti abbandona e soprattutto ti pubblicizza positivamente.
  • Una volta coccolati e fidelizzati i Tuoi Clienti, adotta strategie per raggiungere e acquisire nuovi contatti e quindi potenziali clienti. Utilizza database preesistenti  scegliendo dati demografici e interessi più adatti al tuo obbiettivo e alle tue comunicazioni.
  • Raggruppa e segmenta i tuoi contatti/lead in base i loro interessi, dati demografici etcc), sarai in grado di indirizzare comunicazioni più mirate. In questo può essere molto utile l’utilizzo del canale Social
  • Pianifica offerte e sconti promozionali in modo continuativo, fidelizzali e divertili grazie alla strategia del gioco e del contest on line e off line.
  • Il Futuro è il Mobile e il digitale, si ma sarebbe sbagliato abbandonare completamente il canele off line e in store. Una strategia di marketing mix è fondamentale per raggiungere anche l’utente che on line non raggiungeresti mai.

 

Le nostre soluzioni sono progettate per offrirti i mezzi più efficaci per adottare questi pochi ma fondamentali trucchi per il successo del tuo business

 

Incontra un nostro esperto che saprà consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze aziendali.

Clicca qui

 

Leader Mobile: prima società italiana di Mobile Marketing ad essere certificata ISO 14064 e ad aver compensato totalmente le sue emissioni con i crediti VER. Con il suo contributo green, continua la riforestazione della foresta del Kikonda in Uganda aderendo al Progetto CO2zero in Kikonda Forest Reserve.

Visita anche la Nostra Pagina Ufficiale Leader Mobile Srl ( Facebook e Google Plus) per essere sempre aggiornato sulle Soluzioni vincenti di Mobile Marketing