Fidelity Win, la prima raccolta punti per cellulare, l'sms marketing di Leader Mobile

Fidelity Win, la prima raccolta punti per cellulare, l’sms marketing di Leader Mobile

Il marchio in franchising Leader Mobile, seguendo la scia di successi ottenuti nel corso delle edizioni di Smau Roma prima e Smau Milano poi, dove sono stati vinti due premi per aver contribuito al successo di aziende clienti, sarà presente a Smau Business Bari 2012 il 15 e 16 febbraio. Smau Business  è l’appuntamento di riferimento per imprenditori, decisori aziendali, dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni e operatori del settore interessati a sviluppare il proprio business attraverso le soluzioni tecnologiche più avanzate.

Il nuovo padiglione della Fiera del Levante ospiterà i principali player del mondo ICT, pronti ad illustrare le ultime novità nell’ambito delle tecnologie digitali a supporto del business. Leader Mobile, la rete di agenzie specializzate in marketing e comunicazione sul telefono cellulare, presenterà il suo prodotto di punta “Fidelity Point… la raccolta punti sul tuo cellulare“, il programma fedeltà nazionale, in coalizione fra  diverse attività commerciali, che ha innovato fortemente le dinamiche del loyalty marketing. Non è richiesta alcuna carta fedeltà per il consumatore e nessun POS per l’esercente per accreditare i punti… tutto avviene sul cellulare dei clienti ed il saldo punti aggiornato è sempre a portata di mano perché viene comunicato via Sms.

Grazie alla partecipazione al programma Fidelity Point, Divella Group, società proprietaria dei supermercati Divella City, presenti in Puglia e Basilicata, ha ricevuto il “Premio Innovazione ICT” agli Smau Business di Roma e Milano. Fidelity Point, che si aggiunge alla gamma dei servizi offerti da Leader Mobile, arricchisce le possibilità di business della rete franchising e rende l’affiliazione al marchio un passo contrassegnato da ottime prospettive di sviluppo.