Uno straordinario successo per il Meeting Nazionale Leader Mobile, tenutosi a Roma il 2 Febbraio presso l’Hotel Hilton Airport di Fiumicino, che ha registrato la presenza pressoché totale delle agenzie affiliate.



Il Meeting Evoluzione e Rivoluzione è stato preceduto dalla conferenza stampa durante la quale i relatori, Roberto Calculli (Resp. Business & Development), il Dott. Claudio Ippolito (Resp. Franchising Internazionale) e il Prof. Alberto Marino (docente di Marketing presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano), hanno illustrato ai giornalisti i dettagli del brevetto internazionale Fidelity Point.

“Il gioco di squadra è senz’altro il punto di forza di Leader Mobile e i risultati raggiunti lo confermano: 20 milioni di SMS inviati solo nel 2009”. È quanto ha affermato il Dott. Ippolito complimentandosi con alcuni affiliati per gli accordi appena siglati con aziende prestigiose: Toys, Alpitour e Mongolfiera, solo per citarne alcune.

SMS Coupon PRO, SMS Vocali, piattaforma LMnews, le principali novità illustrate nel corso del Meeting ma a catalizzare l’attenzione dei presenti è stata sicuramente la presentazione di Fidelity Point, il brevetto internazionale Leader Mobile che promette di segnare il definitivo tramonto delle tradizionali carte fedeltà, liberando, tra l’altro, le attività commerciali dagli ingombranti POS.



Fidelity Point, l’innovativo progetto made in Italy, è stato accolto tra gli applausi.
“La gente ama le raccolte punti” ha esordito così Roberto Calculli, illustrando i motivi per cui è nata l’iniziativa. Dopo 12 mesi di ricerche e di lavoro, ha preso ufficialmente il via la prima raccolta punti al mondo effettuata direttamente sul cellulare.
User friendly, vantaggiosa per clienti ed esercenti, coinvolgente.

La giornata si è conclusa, come ogni anno, con la premiazione delle migliori agenzie dell’anno.
Ecco i nomi dei titolari d’agenzia che si sono distinti per impegno, motivazione e, ovviamente, risultati:
Pierluca Brasiello (agenzia di Perugia);
Luigi Tangorra (agenzia di Adelfia);
Marco Panosetti (agenzia di Pescara).



A loro i nostri più sentiti complimenti.