È con grande soddisfazione che comunichiamo il varo di Fidelity Point, l’esclusivo circuito di esercizi convenzionati presso i quali i consumatori possono guadagnare punti ed aggiudicarsi fantastici premi.
Curiosità e fermento hanno caratterizzato la vigilia del lancio di Fidelity Point presentato in Conferenza Stampa presso l’Hotel Hilton di Roma lo scorso 2 Febbraio.



Da oggi la raccolta punti si fa direttamente sul cellulare. Non sono più necessari POS e Fidelity card, perché è il numero di cellulare a raccogliere i punti guadagnati. Per la prima volta i punti non hanno scadenza e si possono addirittura convertire in buoni spesa. I premi, inoltre, sono facilmente raggiungibili, grazie anche alla possibilità di trasferire i punti accumulati su qualsiasi altro numero di cellulare a scelta.

L’innovativo brevetto internazionale promette, quindi, di rivoluzionare il mondo delle raccolte punti permettendo ai consumatori di aggiudicarsi fantastici premi con gli acquisti effettuati presso qualsiasi attività aderente al circuito.



Sono già numerosi gli esercenti, supportati dagli affiliati Leader Mobile, che hanno deciso di convenzionarsi aderendo all’iniziativa. Il bollino Fidelity Point sarà presto esposto nelle vetrine di negozi di abbigliamento, centri commerciali, supermercati, ottici, centri benessere, solo per citare alcune delle categorie aderenti.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’iniziativa all’indirizzo www.fidelitypoint.net.