E’ con estremo piacere che comunichiamo l’apertura della prima agenzia Leader Mobile in Moldavia. L’inaugurazione della nuova sede di Chisinau, da parte del titolare dott. Nicolae Andronachi, si è tenuta il 20 Marzo e segna il raggiungimento di un traguardo importante per l’intero network che punta con decisione sui nuovi mercati dell’est europeo per il processo d’internazionalizzazione del proprio business.

La scelta della location in cui aprire l’ufficio, il prestigioso “Le Roy International Business Center”, conferma l’intenzione del titolare di partire col piede giusto. Il centro, infatti, sede di importanti brand nazionali ed esteri, assicura la giusta visibilità in un contesto in cui i servizi Leader Mobile potranno essere utilizzati per rendere più diretta la comunicazione con i clienti.

Un cenno sullo sviluppo della rete in Italia.
A Marzo sono state inaugurate le agenzie Leader Mobile di Foggia, Bastia Umbra (PG), Casagiove (CE), Arcore e Milano, mentre di prossima apertura sono le sedi di Reggio Calabria, S. Colombano al Lambro (MI), Montalto Uffugo (CS) e la terza agenzia di Milano.