Quattro giorni di alta formazione, fondamentali per accrescere le competenze imprenditoriali ed organizzative della rete affiliati, combinando il benessere della mente a quello del corpo. E’ questo l’obiettivo che si intende raggiungere attraverso lo svolgimento del Master 2 (Public Speaking e Show Business) e del Master 3 (Management e Gestione della propria impresa).

La location in cui saranno svolti i due corsi è tra le più prestigiose e suggestive d’Europa, lo Jagdhof Wellness Hotel*****, scelta non casuale perché la cornice è sicuramente consona al livello della formazione ed agli argomenti trattati.



Dal 17 al 21 gennaio 2010, Leader Mobile metterà a disposizione dei partecipanti le proprie risorse per tracciare il profilo dell’imprenditore ideale. Il training servirà essenzialmente a potenziare il proprio carisma, mediante l’approfondimento della comunicazione verbale e non, ad ottimizzare la propria azione sul territorio e ad acquisire le tecniche di gestione manageriale.

L’importante incontro, inoltre, sarà l’occasione per presentare in anteprima il nuovo brevetto internazionale Fidelity Point… la carta fedeltà si fa mobile!