Home /Ancora buone nuove per il mobile!

Ancora buone nuove per il mobile!

Ancora buone nuove per il mobile e quindi anche per noi di Leader Mobile che operiamo nel settore con successo da più di 13 anni.

A confermare le grandi potenzialità dell’ Enterprise Mobility  e il fatto che ormai essa è la chiave del successo per le imprese italiane, questa volta, sono i dati di fatturato rilevati nel mese di ottobre, rilasciati dalla ricerca fatta dall’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità).

 

Gli investimenti in adv digitale e mobile sono rimasti in linea con lo scorso anno (-0,1%). Se si è registrato un leggero calo il web, il Mobile invece continua la sua parabola in ascesa segnando un più a doppia cifra.

 

La strada vincente di un’azienda: il mobile marketing

La strada vincente di un’azienda: il mobile marketing

 

Riportiamo qui le parole del manager:

“Rileviamo come Ottobre confermi la buona performance dello scorso anno, considerando che nel 2014 era stato il terzo mese per volume di fatturato ed in crescita rispetto all’anno precedente», a fronte di un andamento del mercato tuttora discontinuo e con i due ultimi mesi caratterizzati dal segno positivo, è stato importante confermare quel risultato. Se il web lascia sul terreno qualche punto percentuale, il mobile si conferma invece in crescita ottenendo il miglior risultato degli ultimi due anni e portando l’incremento progressivo a +14,3%”

(dati engage.it e Osservatorio FCP-Assointernet FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità).

 

Leader Mobile: prima società italiana di Mobile Marketing ad essere certificata ISO 14064  e ad aver compensato totalmente le sue emissioni  con i crediti VER. Con il suo contributo green, continua la riforestazione della foresta del Kikonda in Uganda aderendo al Progetto CO2zero in Kikonda Forest Reserve.

 

Visita anche la Nostra Pagina Ufficiale Leader Mobile Srl ( Facebook Google Plus)  per essere sempre aggiornato sulle Soluzioni vincenti di Mobile Marketing