Home /Anno Nuovo: le novità di Leader Mobile

Anno Nuovo: le novità di Leader Mobile

Anno Nuovo: tempo di bilanci dell’anno appena terminato, ma soprattutto è tempo di novità e di impegno da parte dei  vertici Leader Mobile a programmare e presentare alla sua già solida e fitta Rete, le sue nuove strategie per continuare ad ampliare ancora di più il suo raggio. Lo ha fatto , infatti, il 7 e l’8 Gennaio scorso presso la sede Operativa di Gioia del Colle.

Partendo dai dati emersi da analisi e studi del settore “mobile”, come quelli del Politecnico di Milano, una verità certa è che è in atto uno vera rivoluzione che porterà sempre più aziende e Pmi a cogliere le infinite opportunità di crescita e di cambiamento del “mobile” e sfruttare il suo potere a proprio vantaggio, integrando alla strategia aziendale una adeguata strategie Mobile e riorganizzando i loro prototipo di business.

Questa parabola in ascesa continuerà raggiungendo un ulteriore incremento del 50% in tre anni portando, così, gli investimenti in Mobility a 3,3 miliardi nel 2017. ((Dati www.digital4 Osservatorio Mobile Enterprise del Politecnico di Milano).

È appunto su queste basi che Leader Mobile ha pianificato le attività del 2016 per coprire nuove zone e provincie in tuta Italia grazie all’acquisizione e alla formazione di nuovi consulenti esperti e preparati. È stato tempo e occasione anche di novità commerciali e di servizi offerti che Leader Mobile ha lanciato per il 2016.

Non c’è settore che non sia affascinato dall’idea di sperimentare nuovi modelli di business perfezionando e semplificando il suo business a livello di fatturato e di servizio offerti al Cliente, ed è qui che entra e agisce Leader Mobile, che con la sua più che decennale esperienza nella Mobility ,offre alle aziende la chiave giusta per comunicare il brand aziendale e aumentarne la sua visibilità grazie alle sue Soluzioni sempre più all’avanguardia e avanzate di Digitale & Mobile Marketing, Social Media Marketing Mobile Commerce, Visibilità, Customer Satisfaction e Mobile-payment.

E allora benvenuto 2016!

Leader Mobile: prima società italiana di Mobile Marketing ad essere certificata ISO 14064  e ad aver compensato totalmente le sue emissioni  con i crediti VER. Con il suo contributo green, continua la riforestazione della foresta del Kikonda in Uganda aderendo al Progetto CO2zero in Kikonda Forest Reserve.

Visita anche la Nostra Pagina Ufficiale Leader Mobile Srl ( Facebook Google Plus)  per essere sempre aggiornato sulle Soluzioni vincenti di Mobile Marketing