Di seguito alcuni progetti di mobile marketing realizzati dai nostri affiliati che offrono un focus su particolari servizi Leader Mobile.

Agenzia di Barletta di Domenico Scommegna.
L’affiliato ha realizzato due campagne di mobile marketing che hanno in comune il servizio proposto, l’INFO SMS.

La prima, realizzata per il teatro “La Tana” di Barletta, prevede l’iscrizione degli interessati ad un servizio informativo gratuito via SMS che riguarda sia la programmazione teatrale che i corsi e i seminari organizzati dalla struttura. Il servizio, partito da un paio di settimane, conta già 150 utenti registrati.
La seconda iniziativa coinvolge la catena di supermercati DOK (oltre 150 punti vendita fra Puglia, Basilicata e Calabria) e prevede l’iscrizione al servizio di INFO SMS da parte dei clienti in possesso di Carta Arancio per ricevere sul proprio cellulare informazioni ed offerte speciali.
Il servizio è stato pubblicizzato sia tramite il sito Internet del gruppo (il manifesto esposto nei punti vendita è visualizzabile all’indirizzo www.supermercatidok.it/a_pagina.php?p=news&idn=31) che mediante la realizzazione e la distribuzione di 500.000 flyers informativi.

Agenzia di Adelfia di Luigi Tangorra e Roberto Valletti.
I titolari hanno pianificato due operazioni, una in partenza ed una in fase di svolgimento, che utilizzano il servizio CONCORSO SMS.
Miss Muretto, il famoso concorso di bellezza, in occasione del lancio del’omonimo marchio d’abbigliamento per teenager, ha deciso di affidare all’agenzia Leader Mobile l’organizzazione di un Concorso SMS Instant Winner “Vinci una serata da VIP”.
La dinamica: 10.000 card, con codice segreto sotto argentatura, sono state allegate al cartellino delle t-shirt di cui si intende promuovere la vendita. L’acquirente ha, quindi, la possibilità di “grattare” il codice segreto ed inviarlo via SMS per partecipare all’estrazione immediata di uno scooter e di una “serata da VIP”, ospite del Galà finale di incoronazione della Miss 2009 che si terrà i primi di Settembre.

Il secondo Concorso SMS è stato organizzato per Very Simple, marchio di abbigliamento per ragazze.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di incentivare l’acquisto della t-shirt “Pop Corn” e di dare visibilità al marchio ed alla filosofia “very simple”.
La dinamica ripercorre quella indicata per Miss Muretto, con l’unica differenza che le 4.400 card per la partecipazione al Concorso “Very Simple… Very Fun” vengono consegnate a mano dal negoziante al momento dell’acquisto. L’acquirente, anche in questo caso, scopre il codice segreto, lo invia tramite SMS e partecipa all’estrazione immediata (Instant Win) di 15 week-end a Gardaland per due persone (maggiori informazioni all’indirizzo www.verysimple.it/concorso/).