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Aumentare le vendite? Con il marketing per mobile

Come aumentare le vendite della vostra attività commerciale? Basta investire in pubblicità di cui non potete testare l’effettiva efficacia. Se vi siete stancati di comprare i soliti spazi pubblicitari su manifesti e altri cartelloni, promozioni porta a porta, ora è il momento di valutare un’altra interessante alternativa: quella dell’sms marketing.

Si tratta di un servizio che consente di raggiungere un pubblico mirato di persone all’interno dell’area geografica della vostra attività, che sia a livello di quartiere, su base cittadina, a livello provinciale o regionale. Questa può essere la risposta giusta se l’interrogativo è “come aumentare le vendite della mia attività commerciale”. A questi soggetti, e solo al loro, potrete far arrivare un sms pubblicitario in grado di comunicare in tempo rapidissimo il vostro messaggio pubblicitario: che si tratta di un’offerta particolare in un determinato periodo dell’anno, che si tratta di uno sconto su un prodotto che avete in giacenza e che volete smaltire o che si tratti di una nuova creazione che volete lanciare.

Proprio per venire incontro a questa specifica esigenza del mercato, raggiungere un pubblico mirato ad un costo accessibile e soprattutto centrare il vostro obiettivo di marketing su come aumentare le vendite, la nostra azienda Leader Mobile, che da oltre dieci anni investe e sperimenta sui servizi di mobile marketing, ha messo a punto una piattaforma di mobile marketing in grado di farvi comunicare in maniera rapida ed efficace con i vostri potenziali clienti.

 

Marketing per mobile: tra le idee vincenti per aumentare le vendite

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Il vantaggio non è solo quello di acquisire nuovi clienti che per la prima volta varcheranno la soglia del vostro salone di bellezza, del vostro negozio o della vostra attività di ristorazione o delle vostra struttura ricettiva. Con gli strumenti di mobile marketing e sms marketing avrete un’arma in più nella vostra strategia impostata sul come aumentare le vendite. Infatti, potrete anche lavorare su chi è già stato almeno una volta vostro cliente, puntando così a fidelizzarlo. Come? Sfruttando altri strumenti di marketing su mobile tra quelli messi a punto da Leader Mobile come, ad esempio, Fidelity Win, la raccolta punti su cellulare.

Gli investimenti delle aziende sul mobile marketing, anche a livello locale, sono in forte crescita come testimoniano gli ultimi dati dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service.