Home /Centro estetico: come trovare nuovi clienti? Con sms marketing

Centro estetico: come trovare nuovi clienti? Con sms marketing

Marteking di un centro estetico: nuove possibilità con gli sms

Marteking di un centro estetico: nuove possibilità con gli sms

Come trovare nuovi clienti per il centro estetico? Avete aperto da poco e volete dare giusto slancio alla vostra attività? Sicuramente un sms potrebbe essere l’aiuto che serve alla vostra attività di impresa. Come? Ad esempio inviando le vostre offerte periodiche ad un pubblico mirato di utenti potenzialmente interessato ai vostri prodotti.

Ad esempio: avete pensato di inviare un sms alle giovani ragazze per informarle di un’offerta promozionale per un vostro trattamento? Con le piattaforma di sms marketing di Leader Mobile potrete farlo, inviando un messaggio a tutte le ragazze nel vostro territorio di rifermento informandole della particolare promozione a loro riservata in vista della festa degli innamorati. Avete pensato ad un trattamento mani, viso e trucco per le spose? Se la vostra risposta è sì allora vi basta un rapido sms  a costi ridotti per raggiungere il pubblico giusto, ad esempio le donne tra i 20 e i 35 anni. In questo modo potrete così contare su una potenziale crescita del vostro volume d’affari e trovare una risposta pi ce adeguata al vostro interrogativo su come trovare nuovi clienti per il vostro centro estetico.

Leader Mobile, azienda che opera dal oltre un decennio nel campo del mobile marketing e dell’sms advertising proponendo servizi che hanno aiutato  a crescere 20mila aziende, propone qualcosa in più. Se il vostro dubbio non consiste semplicemente sul come trovare nuovi clienti ma nell’aumentare la spesa media di ogni singolo cliente e fidelizzarlo al meglio, Leader Mobile ha pensato anche a come fidelizzare i vostri nuovi clienti. Da un lato potrete, infatti, con la piattaforma messa a disposizione, creare un opportuno data base dei vostri contatti e informali sulle vostre offerte, novità, sconti in occasioni particolari per spingerli ad acquistare anche quando non hanno strettamene bisogno di ciò che offrite. Non solo. Potrete anche avviare la raccolta punti su cellulare o distribuire appositi coupon o invitarli a giocare al gratta e vinci su mobile, il servizio pensato per regalare premi ai clienti.

Non ci sono che vantaggi nella scelta di puntare sul marketing digitale. Se siete un’estetista e vi chiedete ancora come trovare nuovi clienti, siete nel posto giusto e scoprirete ora ci che Leader Mobile può fare per voi.