Home /Chippster Holland sceglie il Mobile marketing di Leader Mobile

Chippster Holland sceglie il Mobile marketing di Leader Mobile

Continua il grande successo delle Soluzioni di Mobile Marketing offerte da Leader Mobile per creare e accrescere il database clienti delle aziende, utilizzate e scelte da innumerevoli imprese attività.

Una di queste è stata Chippster Holland, uno tra i marchi e le catene di franchising del momento. La sede di Acilia a due passi dalla capitale e cliente dell’Azienda di marketing Wikicom: Partener di Leader Mobile, infatti, ha scelto proprio uno dei servizi di Leader Mobile come strategia di marketing per coinvolgere, divertire i suoi clienti e raggiungerne di nuovi.

Locandina Chippster Holland Acilia

Locandina Chippster Holland Acilia

 

Un invito allettante quello di Chippster Holland, che ha permesso di gustare le ottime e fresche Patate Olandesi avendo la possibilità in modo semplice e immediato di vincere anche un fantastico premio.

 

Chippster Holland ha scelto la soluzione di business più adatta al suo obbiettivo, ed è questo che noi di Leader Mobile vogliamo e offriamo: funzioni di Business tra Digitale & Mobile Marketing, Visibilità, Customer Satisfaction e Mobile-payment, pensate e progettate per la Tua impresa

 

La Nostra Azienda non si rivolge esclusivamente alle piccole e medie imprese. Grazie alla Formula PARTNER Aziende Professioniste del marketing possono entrare a far parte del Mondo del Mobile Marketing targato Leader Mobile.

 

Una formula che prevede prezzi dedicati alle Agenzie e alle Aziende di marketing, come appunto la Wikicom, che in media risultano essere del 20% più bassi dei principali Competitors.

I primi patner:

  • Milano
  • Avellino
  • Bologna
  • Napoli
  • Salerno
  • Termoli
  • Torino