Home /Come aumentare i clienti di una pizzeria e dormire sonni tranquilli

Come aumentare i clienti di una pizzeria e dormire sonni tranquilli

Se vi state chiedendo come aumentare i clienti della pizzeria che gestite, una delle soluzioni di più efficaci è sicuramente il ricorso all’sms marketing e il mobile advertising. Che cosa sono? Si tratta di nuove forme di comunicazione e pubblicità che consentono alla vostra pizzeria di raggiungere una clientela molto mirata e vasta inviando semplici sms multipli attraverso la piattaforma intuitiva che abbiamo creato per i nostri clienti. Attivando il servizio direttamente dal nostro sito web a questa pagina potrete valutare al meglio le potenzialità di questi strumenti di marketing che consentiranno velocemente di aumentare i clienti della pizzeria con degli investimenti davvero mirati e senza dubbio minimi.

I vostri abituali avventori potranno essere aggiornati sulla possibilità di offerte in occasione di circostanze particolari, come serate con ospiti, menu speciali o  promozioni infrasettimanali. Non solo: potrete far ricorso anche all’utilizzo di strumenti di fidelizzazione come il “gratta e vinci” direttamente sul cellulare con cui potrete elargire particolari sconti. Inoltre, ricorrendo all’invio di sms multipli, potrete raggiungere quel vasto numero di persone che non ha ancora assaggiato la vostra pizza e potrete così aumentare i clienti della vostra pizzeria. Potete inviare coupon promozionali e far felici i clienti che volta per volta acquisirete. Volete inoltre avvisarli che il vostro pizzaiolo ha creato una nuova pizza? Niente di più facile: con un semplice sms potete raggiungere centinaia di persone e magari far vedere la nuova creazione della vostra pizzeria direttamente sul telefonino degli utenti facendo ricorso alla landing page che avrete creato in pochi passaggi.

Come aumentare i clienti di una pizzeria? Con il mobile marketing

Come aumentare i clienti di una pizzeria? Con il mobile marketing

Il vostro mercato di riferimento è la vostra città? Nessun problema. Il nostro data base è su base cittadina e potete inviare i vostri messaggi solo agli utenti della vostra città, magari per informali del vostro nuovo servizio di pizza a domicilio. Aumentare i clienti della pizzeria, così, sarà semplice, anche se il mercato di vostro interesse è su base cittadina.

Quali sono i vantaggi del servizio di sms marketing che offre Leader Mobile?

  • Inviare sms ad un ampio data base di contatti referenziato anche su base geografica
  • Fidelizzazione dei clienti attraverso strumenti come il “gratta e vinci” e la raccolta punti sul cellulare
  • Creazione di landing page in pochi clic a cui si accede dopo un clic sull’sms che avete inviato. Dalla landing page gli utenti potranno così prenotare un tavolo per una serata da voi e potrete finalmente veder aumentar i clienti della vostra pizzeria.

Cosa aspettate? Iniziate subito ad aumentare i clienti della vostra pizzeria. Registratevi sul nostro sito a questa pagina per un prova gratuita e senza impegno. Per aumentare i clienti basta poco. Provate subito.