Anche d’estate, il Progetto Franchising Leader Mobile riscuote successo! La rete de “I Professionisti della comunicazione sul cellulare”, presente in Europa con circa 200 agenzie operative, si arricchisce di cinque nuove agenzie in franchising. Nel corso dei Master I di Giugno e Luglio, infatti, sono stati formati i titolari delle agenzie di Santeramo in Colle (BA), Gioia del Colle (BA), Campobasso, Specchia (LE) e San Benedetto del Tronto (AP).
I Master I, che si sono svolti presso la sede operativa della società, rappresentano il primo, fondamentale, momento formativo per l’affiliato Leader Mobile. E’ l’occasione per il trasferimento del know-how indispensabile per operare, con professionalità, nel mercato della comunicazione e del marketing attraverso i telefoni cellulari.
Nell’ambito della formazione, un aspetto di notevole rilievo riguarda “Fidelity Point… la raccolta punti sul tuo cellulare”, l’innovativo progetto di Leader Mobile che costituisce un’importantissima fonte di business per tutte le agenzie affiliate.
I Master I, tra l’altro, sono indice del supporto prestato dall’azienda alla rete affiliata. Leader Mobile, infatti, consente la partecipazione anche ai collaboratori delle agenzie già operative che possono dotarsi, in tal modo, di personale qualificato preparato direttamente dalla casa madre. Ai nuovi titolari d’agenzia e ai collaboratori, Leader Mobile augura i migliori successi professionali.