Home /Concorso Nazionale Unitalsi

Concorso Nazionale Unitalsi

Un altro caso di successo per Leader Mobile con il Concorso a livello Nazionale organizzato e promosso da Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) grazie al Servizio di Lead Generation per generare e alimentare contatti qualificati – lead – e profilare la base utenti.

Il Contest ha visto coinvolte ben 1.300 piazze in tutto il territorio Italiano.

L’associazione ha lanciato un Concorso di 2 giorni 5 e 6 Marzo 2016 a cui potevano partecipare tutti i cittadini Italiani di tutte le regioni. In palio c’erano 34 Pellegrinaggi a Lourdes, che comprendevano soggiorno in albergo e viaggio e Buoni sconto per una spedizione di un omaggio floreale in tutto il mondo.

La promozione dell’iniziativa è stata mandati avanti tramite la distribuzione di Volantini da parte delle varie Unità Unitalsi su cui veniva spiegato la semplice e immediata dinamica del Concorso.

Tutti i partecipanti hanno giocato attraverso l’invio di una parola chiave (la regione di appartenenza) con un semplice Sms, l’invio li ha portati su una pagina di gioco “Gratta e Vinci” Mobile e per 34 di loro la sorte è stata favorevole!

I meno fortunati hanno vinto comunque il Buono Sconto!

La storia dell’Unitalsi ha un legame particolare con il Santuario Mariano di Lourdes che, ancora dopo più di cento anni dalla fondazione dell’Associazione, è la meta privilegiata dei propri pellegrinaggi. Era il 1903 quando il fondatore, Giovanni Battista Tomassi, figlio dell’amministratore dei Principi Barberini, partecipò al suo primo pellegrinaggio.

Grazie alla modalità di gioco semplice e divertente e grazie alla grande professionalità dell’Unitalsi il successo è stato assicurato!

 

A5 zenofiori

A5 zenofiori