Home /Estrazione Fidelity Win: i vincitori

Estrazione Fidelity Win: i vincitori

Estrazione Fidelity Win: ecco i fortunati che partecipando al concorso Fidelity Win si sono aggiudicati i premi in palio dell’estrazione finale. Secondo regolamento, infatti, tutti coloro che tentano la fortuna e giocano al Fidelity Win “Instant Winner” , partecipano ad un’ estrazione finale di 1 crociera della durata di 7 giorni nel Mediterraneo e 5 Smartphone di ultima generazione. Qui pubblichiamo le foto e i nomi dei vincitori che hanno dato consenso alla pubblicazione.

Ieva Giuseppe: si è aggiudicato 1 crociera della durata di 7 giorni nel Mediterraneo

Elisabetta Gramegna: si è aggiudicata 1 dei 5 iphone in palio.

Bidut Paola: si è aggiudicata 1 dei 5 iphone in palio.

In seguito a previa decisione da parte di Leader Mobile , azienda di Mobile Marketing, organizzatrice e promotrice del concorso, tutti i premi non assegnati per mancanza o irreperibilità dei vincitori, saranno devoluti in beneficenza in parte ad ANT – Via Jacopo Di Paolo, 22 Bologna C.F. 01229650377. Mentre quelli rifiutati verranno incamerati dalla società promotrice.

 

Fidelity Win continua

Continuate a tentare la fortuna!

_______________________________________________________________________

Leader Mobile: prima società italiana di Mobile Marketing ad essere certificata ISO 14064 e ad aver compensato totalmente le sue emissioni con i crediti VER. Con il suo contributo green, continua la riforestazione della foresta del Kikonda in Uganda aderendo al Progetto CO2zero in Kikonda Forest Reserve.

Visita anche la Nostra Pagina Ufficiale Leader Mobile Srl ( Facebook e Google Plus) per essere sempre aggiornato sulle Soluzioni vincenti di Mobile Marketing