Dopo gli spot televisivi in onda lo scorso Maggio su Canale 5, la campagna pubblicitaria dedicata a Fidelity Point®, il nuovo servizio di Leader Mobile, varca i confini nazionali e approda allo stadio “Re Baldovino” di Bruxelles. Durante i novanta minuti di gioco di Italia-Messico, partita che si giocherà il 3 Giugno prossimo alle ore 19:15 in preparazione dell’attesissima Coppa del Mondo in Sud Africa, un giro campo completo sui monitor LED (200 metri in prima fila) darà visibilità ai marchi Leader Mobile e Fidelity Point®, la prima raccolta punti sul cellulare. Leader Mobile, dopo aver sostenuto l’A.S. Bari nel corso dell’intero Campionato di serie A, rafforza il sodalizio con il mondo calcistico, in occasione di un evento di risonanza internazionale. L’iniziativa rientra nel Piano di Comunicazione messo a punto dalla casa madre per assicurare a Fidelity Point un’esposizione pubblicitaria ad ampio raggio che abbraccerà molteplici canali di comunicazione nel corso dei prossimi mesi. Cogliamo l’occasione per augurare un brillante Mondiale ai nostri azzurri!