FIdelity Win, la prima raccolta punti per cellulare,  l'sms marketing di Leader Mobile

FIdelity Win, la prima raccolta punti per cellulare, l’sms marketing di Leader Mobile

Fidelity Point dà il benvenuto al prestigioso convenzionato Fiorentina Calcio. E’ stato ufficialmente presentato lo scorso 30 maggio il sodalizio tra l’Acf Fiorentina della famiglia Della Valle e Leader Mobile la prima azienda italiana ad aver lanciato la raccolta punti sul cellulare. Gianluca Baiesi direttore operativo dei viola è intervenuto in occasione della conferenza stampa, commentando così la cosa: “Presentiamo oggi un’iniziativa importante. Fidelity Point, Terzo Tempo e Leader Mobile lavorano da oggi insieme a Fiorentina per coinvolgere tutto il tessuto sociale del nostro territorio. Un’ulteriore opportunità per dare la possibilità a piccoli esercizi e commercianti di avvicinarsi al mondo Fiorentina”.

Ferdinando Possi, direttore Terzo Tempo Srl ha replicato: “Siamo molto soddisfatti per aver intrapreso questo splendido cammino con Fiorentina. La città è e sarà sempre più il nostro punto di forza. Fidelity Point crea un valore aggiunto al commerciante che avrà un modo in più per attirare consumatori. Dal tabaccaio al centro commerciale. Questo progetto arricchisce tifosi e città”.
Un progetto che consente ai tantissimi tifosi viola di poter accumulare punti Fidelity tramite cui ottenere i premi emozionali della propria squadra. Con 14mila punti ad esempio sarà possibile richiedere l’ingresso in campo per un bambino che potrà essere spettatore d’eccezione della gara dei suoi beniamini. Bastano invece solo 500 punti per richiedere il biglietto per una partita in tribuna. “La piattaforma Fidelity Point è attiva da circa un anno ormai – ha spiegato Claudio Severoni responsabile Leader Mobile – e il nostro è un progetto innovativo che cura ogni singolo consumatore. In sostanza premiamo semplicemente la fedeltà dei nostri clienti. Tramite il vostro cellulare, il web potrete entrare nel circuiti Fidelity Point ed accumulare i vostri punti giornalmente”. La Fiorentina Calcio ha voluto puntare su questo progetto innovativo e non è escluso che nel prossimo futuro lo facciano anche altre società sportive altrettanto blasonate. Clicca sul link per guardare il video della Conferenza Stampa: