Home /Fidelity Win Night: un grande successo con l’sms marketing

Fidelity Win Night: un grande successo con l’sms marketing

Una notte dedicata all’sms marketing di Leader Mobile. È stato un trionfo l’evento Fidelity Win Night di sabato 6 dicembre presso il disco pub Krepapelle, storico Music Pub di Udine. Da sempre meta di moltissimi giovani, il locale nella serata di sabato ha registrato un’affluenza di ben più di 550 persone (numero superiore allo standard delle altre serate). Il concorso a premi Fidelity Win Night, è stato organizzato grazie all’utilizzo di Fidelity Win: soluzione “Gratta e Vinci” Mobile di Leader Mobile che permette di aumentare il database clienti e di fidelizzare in modo divertente e soprattutto coinvolgente. Metti un Disco Pub alla moda e un Concorso con vincite immediate e ad estrazione finale e il successo è garantito: l’entrate al Krepapelle sono state quasi il doppio dei locali concorrenti. È stata consegnata per ogni bottiglia o caraffa una Card Fidelity Win. Tutti hanno, in seguito, autenticato il codice trovato sulle apposite card mediante l’invio di un sms o direttamente sull’interfaccia dell’iniziativa attraverso un sistema di gratta e vinci on-line o mobile, avendo, così, la possibilità di vincere fantastici premi immediati. Con le stesse card, inoltre, tutti a fine serata hanno partecipato all’astrazione finale di una fantastica crociera e 5 iPhone 6.
Ma Fidelity Win non è l’unica soluzione di mobile marketing utilizzata dal Krepapelle come strategia vincente per coinvolgere e fidelizzare la sua clientela. Grazie a Info voting di Leader Mobile,  il Music Pub di Udine sta organizzando varie iniziative come contest fotografici, concorsi o giochi a cui tutti possono partecipare con un semplice sms.