Innovazione con i prodotti Leader Mobile

Innovazione con i prodotti Leader Mobile

Digital marketing: Con Leader Mobile oggi mi sento più sicuro di non sbagliare”. Queste le parole di Oscar Dalvit dell’agenzia Leader di Rimini, al termine del Master 2 organizzato nella capitale, dall’azienda leader nel marketing e nella comunicazione mobile, in collaborazione con l’Accademia dei Valori di Giacomo Gasperini. Questo secondo appuntamento nella cornice romana aggiunge un importante tassello ad un percorso che Leader Mobile ha voluto intraprendere sin da inizio anno. Un progetto di formazione per i suoi 130 affiliati che si compone di sei diversi momenti di conoscenza, distribuiti durante il corso dell’anno.
Il prossimo 12 e 13 luglio a Milano ci sarà il terzo appuntamento dopo quelli di Riccione e Roma. Questo nuovo ciclo che Leader Mobile ha voluto intraprendere assieme all’Accademia dei Valori ha già dato i suoi frutti. Gli affiliati sono entusiasti. “Sono arrabbiato! Se avessi conosciuto questi concetti prima avrei risparmiato molti errori. Torno a casa estremamente arricchito!” le parole di Gaetano Caputo dell’agenzia di Napoli. A queste fanno eco quelle di Nataly Colella collaboratrice di Luigi Tangorra affiliato di Adelfia: “Avevo preso l’invito a partecipare ai meeting come un’imposizione, oggi torno a casa arricchita interiormente e conscia delle possibilità che posso realizzare”. Entusiasmo e soddisfazione anche da parte di Antonio Pizzulli dell’agenzia di Ginosa che dichiara: “Dopo questi incontri, torno a casa molto più consapevole di essere parte di una grande azienda, ricca di valori. Per questo motivo farò partecipare a questi corsi anche mia figlia”.

Formazione e innovazione sono dunque le parole chiave per il successo. Sulla scorta di quelli che sono i punti programmatici per questo 2013, Leader Mobile ha deciso di procedere in questa direzione offrendo al mercato prodotti a performance che crescono con Linea Sms. La grande novità è anche rappresentata dal progetto visibilità, lanciato lo scorso anno, e messo a punto in questo 2013 con la realizzazione di APP per Apple e Android. Tre sono le novità sostanziali che Leader ha lanciato attraverso il rilascio di APP di grande impatto: la possibilità di lasciare recensioni sulle proprie esperienze d’acquisto; la possibilità di effettuare prenotazioni per strutture alberghiere, ristoranti, centri estetici, centri revisioni auto e infine quella di scattare una foto e di condividerla con i propri amici su Facebook.

Il responsabile sviluppo franchising Claudio Ippolito, ha spiegato: “Con questa nuova linea di prodotti, si prevede un incremento del giro d’affari delle nostre agenzie di oltre il 30 per cento, considerando che il mercato delle APP, secondo una ricerca condotta dal Politecnico di Milano è in netta crescita anche nel 2013”.