Home /Grande sorpasso del Mobile!

Grande sorpasso del Mobile!

In 10 Paesi del mondo, tra cui gli Stati Uniti e il Giappone, le ricerche su Google effettuate da dispositivi mobili hanno superato quelle da computer. Google registra più ricerche online da dispositivi mobili come smartphone e tablet che dai personal computer. È quanto è stato comunicato in occasione dell’AdWords event Performance Summit 2015.

Importanti innovazioni da Google

Importanti innovazioni da Google

Un importante risultato per Big G che ha, inoltre, annunciato il lancio di importanti innovazioni legate proprio al suo servizio di online advertising, tra cui strumenti rivolti esplicitamente ad alcuni settori come Automotive, Prenotazioni alberghiere, Mutui.

 

Ha spiegato Jerry Dischler, vicepresidente di Google AdWords che “Sono tutte forme di pubblicità pensate per rispondere alle necessità e motivazioni degli utenti”, aggiunge e sottolinea anche: “Il futuro del mobile è ora, il 91% delle persone utilizza il proprio smartphone nel bel mezzo di un’altra attività”, e Google è sempre più consultato dal device mobile.

(AdWords Performance Summit 2015)

 

Grandi passi in avanti per Google e per noi di Leader Mobile che da più di 12 anni offriamo soluzioni vincenti di Mobile Marketing, Customer Satisfaction, Mobile-payment e Mobile ready per siti web visibili su tutti i dispositivi e Web App.

Essere presenti sul web e soprattutto sul dispositivo mobile, offrire servizi e prodotti attraverso questo canale è un must indiscusso per le aziende!

 

Verifica se il Tuo sito Internet è visibile sui dispositivi mobili!

Scopri le Nostre Soluzioni di “Direct” Mobile Marketing