Si è appena concluso il Master di I livello “Scopri il leader che è dentro di te“, tenutosi dal 27 al 31 agosto nella sede operativa di Leader Mobile. A detta dei partecipanti il corso è stato molto interessante e formativo perché improntato sul marketing e sulla figura dell’imprenditore. Il corso, infatti, ha avuto come obiettivo prioritario quello di conferire agli affiliati partecipanti maggiori conoscenze di marketing ed impreditorialità, suggerendo le qualità, le capacità, le conoscenze, il comportamento che un buon imprenditore dovrebbe possedere per poter gestire al meglio il proprio lavoro e quello dei suoi dipendenti.

Ha inaugurato il Master Claudio Ippolito, socio fondatore nonchè Resp. Sviluppo Franchising di Leader Mobile, illustrando la mission, l’organigramma aziendale ed il franchising Leader. A seguire Roberto Calculli, anch’egli socio fondatore di Leader Mobile e Responsabile Business e Development, è intervenuto sugli aspetti più tecnici e commerciali dei servizi offerti dall’azienda. Si sono susseguiti il Dott. Tiziano Angelini, Marketing Manager, che ha fatto un’analisi del cliente, indicando le principali operazioni marketing, e Alessio Salamac, Area Manager Leader Mobile, che ha relazionato sulle tecniche di vendita.

Ha concluso il Master il Dott. Nunzio Lella, PNL International Coach, che ha parlato di Programmazione Neuro Linguistica illustrando i principali modelli comportamentali e comunicativi e le nozioni di base sul linguaggio verbale e non verbale, per aiutare i franchisee a migliorare le relazioni con i clienti. Leader Mobile organizza ciclicamente questo genere di master per garantire sempre ai suoi franchisee le conoscenze e gli strumenti necessari per svolgere al meglio il proprio lavoro.