Home /In Italia e negli Usa il 22% del traffico internet viene da mobile

In Italia e negli Usa il 22% del traffico internet viene da mobile

Secondo lo studio 2015 Internet Trends della venture capitalist Mary Meeker. Che ogni anno presenta i risultati sullo stato dell’arte della digital economy e sui suoi principali trend a livello globale.

È irrefrenabile la crescita degli utenti internet in tutto il mondo. mondo nel 2014, infatti, la quota raggiunge i 2,8 miliardi.

Come ormai noto e come è stato rivelato da varie ricerche, anche i dati di Mary Meeker rilevano un significativo aumento del Mobile, soprattutto nei paesi emergenti si registra una penetrazione del 73% sulla popolazione mondiale.

Punto focale della Ricerca, particolarmente interessante per noi interpreti del settore, è il dato emerso riguardante il traffico su internet da mobile e tablet: Il Bel Paese raggiunge infatti la stessa percentuale degli Statu Uniti ossia un 22% del traffico internet complessivo generato da mobile.

(Fonte 2015 Internet Trends Report from Kleiner Perkins Caufield & Byers)

Noi di Leader Mobile da più di 12 anni offriamo soluzioni vincenti di Mobile Marketing, Customer Satisfaction, Mobile-payment e Mobile ready per siti web visibili su tutti i dispositivi e Web App.