Un’altra apertura per Leader Mobile.
Questa volta non si tratta di una nuova agenzia in franchising ma di un Info Point, gestito dall’affiliato Gaetano Santaniello. Il 28 Aprile, infatti, è stato inaugurato il primo punto d’informazione interamente dedicato all’azienda e ai suoi servizi all’interno del centro commerciale “Vulcano Buono” di Nola, famoso per la particolarità e l’ampiezza della sua struttura nonché per il numero di visitatori che quotidianamente lo sceglie come meta del proprio shopping.

La prestigiosa location consentirà all’azienda di acquisire ulteriore visibilità, fornendo informazioni in tempo reale ai circa 160 punti vendita presenti nel centro e a chiunque fosse interessato all’utilizzo dei nuovi servizi di comunicazione mobile.

L’informazione passa anche attraverso concreti esempi di utilizzo. A questo scopo, è stato installato il dispositivo Bluetooth Marketing che, inviando contenuti multimediali sui cellulari dei passanti, costituisce un immediato ed efficace veicolo di informazioni a carattere pubblicitario e/o promozionale.
L’Info Point si pone, quindi, l’obiettivo primario di creare familiarità con le soluzioni di mobile marketing, quale nuovo canale privilegiato di interazione con i clienti in grado di migliorare la comunicazione e il business delle aziende di ogni settore.