Metti assieme le principali squadre del campionato di calcio e la visibilità è assicurata. L’evento calcistico più caldo dell’estate ha fatto registrare il tutto esaurito! Con un pubblico di 60.000 persone presenti allo stadio e uno share per la diretta televisiva su CANALE 5 di oltre il 50%… così Leader Mobile riparte dopo la pausa estiva. Il Trofeo TIM, per il secondo anno consecutivo, è la vetrina scelta da Leader Mobile per promuovere Fidelity Point, la più innovativa delle raccolte punti.

 

E proseguono le iniziative della rete di agenzie specializzate in marketing e comunicazione sui telefoni cellulari. Infatti, oltre all’appuntamento di calcio di fine estate allo stadio San Nicola di Bari tra Juventus, Milan ed Inter, dove il marchio Fidelity Point… “ti regala l’emozione della tua squadra del cuore”, a Settembre si susseguiranno gli spot sul canale SKY “TG24” e le serate finali di Miss Italia che andranno in onda su RAI 1, durante le quali Leader Mobile premierà “Miss Tecnologia” con la fascia Fidelity Point.