“Chi di voi possiede una possiede una carta fedeltà”? Con questa domanda a giornalisti e imprenditori il Dott. Claudio Ippolito, Responsabile Franchising Internazionale di Leader Mobile, ha dato inizio alla presentazione di Fidelity Point… la raccolta punti sul cellulare, tenutasi presso la sede di Confindustria di Bari, lo scorso 15 Aprile.

Obiettivo principale di Fidelity Point è proprio sostituire le fidelity card, perché per la prima volta, è il numero di cellulare a raccogliere i punti guadagnati. I numerosi vantaggi per clienti e convenzionati fanno del Brevetto Internazionale Fidelity Point una vera e propria innovazione.
L’iniziativa che ha suscitato notevole interesse è stata così descritta dal Presidente di Confindustria, Dott. Alessandro Laterza: “la prima raccolta punti adatta alle piccole/medie imprese”.

“…Innovazione di particolare rilievo è quella di Leader Mobile che ha presentato il suo brevetto internazionale: la raccolta punti attraverso il cellulare. Attraverso il Circuito Fidelity Point, si consegna al cliente, dopo la spesa, un codice corrispondente ai punti guadagnati, il tutto in maniera elettronica e telematica…”

Leggi i pdf degli articoli completi

La Gazzetta del Mezzogiorno

La Repubblica

Bari Sera