Home /La realtà Aumentata a servizio del Food e del Fitness: presentate le Nuove soluzioni Leader Mobile

La realtà Aumentata a servizio del Food e del Fitness: presentate le Nuove soluzioni Leader Mobile

Sono ARFood e ARFITNESS le nuove Soluzioni presentate dai Vertici Leader Mobile in occasione del consueto Meeting Leader Mobile svoltosi questa volta a Roma nella magica e rilassante cornice dell’’hotel Relais Castrum Boccea. Due giornate di unione, condivisione e soprattutto Novità targate Leader Mobile che faranno tendenza sul mercato e offriranno ancora più importanti opportunità di business.
Il credo di Leader Mobile è da sempre: lavorare, progettare e lanciare Soluzioni che si dimostrino sempre un passo avanti, con l’unico obbiettivo di segnare il futuro del mercato del Mobile Marketing!
Già con Fidelity Ra che già da molti mesi sta riscontrando grandissimo successo, Leader offre ai suoi Clienti l’emozione della Realtà Aumentata, grazie ad un’App mobile, infatti, ogni tradizionale mezzo di comunicazione cartaceo prende vita attraverso Video e Interazioni Multicanali!

Il settore del Food e del beverage sta riscontrando nel mercato italiano un trend positivo. Tra street food e ristoranti, tra panini, brunch e aperitivi gli italiani spendono 76 miliardi per mangiare fuori casa, oltre un terzo dei consumi alimentari (220 miliardi di euro) (Dati diffusi nel 2016 dalla Coldiretti
Sulla scia di questa onda concreata e reale, la squadra Leader Mobile ha ideato e presentato un’ App che unisce in se 3 soluzioni in 1 : Lead generation 2.0, Realtà Aumentata e il Mobile Funnel. È nata, così, l’ App:
ARFood che sfrutta la piattaforma integrata Leader Mobile, la tecnologia AR La soluzioni di Lead Generation Fidelity Win (altro servizio di grande esito targato Leader Mobile), per stupire i Clienti con la Realtà Aumentata, generare Nuovi Contatti e Aumenta il fatturato aziendale e Rendersi Visibile e Rintracciabile grazie alla Geolocalizzazione.
Altro settore in forte crescita e che non conosce crisi è quello del Fitness in Europa e anche nel nostro Paese. In Italia, 5,1 milioni di persone frequentano 7.300 Fitness club. L’8,4% della popolazione totale in ricavi per 1.956 milioni di euro nel 2015. Il valore complessivo del mercato è stimato in 2.152 milioni di euro. (Deloitte e EuropeActive report 2016).
È per questa ragione che insieme ad ArFood è nata anche:
ARFITNESS: un’App che offre ai centri fitness e agli operatori del mercato il primo ed unico Programma di taining in realtà aumentata. In pratica un Personal Trainer in Realtà aumentata! Sempre presente, completo, immediato e comodo.
Grazie a ArFitness la tecnologia Leader Mobile offre la possibilità della struttura, aumentare il numero degli scritti e il fatturato aziendale. Database aziendale profilato e controllabile grazie alle statistiche.
Entrambe le Nuove soluzioni, come del resto tutte le altre sono altamente funzionali dal punto di vista tecnologico e grafico. Sono , inoltre sono App Personalizzabili presenti su Apple e Play Store.
Per Conoscere nello specifico le nostre Nuove Soluzioni ArFood e ARFITNESS e tutte le altre soluzioni di DIRECT MARKETING, LEAD GENERATION e REALTA’ AUMENTATA
Incontra un nostro esperto che saprà consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze aziendali.
Clicca qui!

Visita anche la Nostra Pagina Ufficiale Leader Mobile Srl ( Facebook e Google Plus Twitter) per essere sempre aggiornato sulle Soluzioni vincenti di Mobile Marketing