Home /La Ri-evoluzione Leader Mobile è partita!

La Ri-evoluzione Leader Mobile è partita!

Come avevamo anticipato si sono tenuti i  “Meeting RI-Evoluzione”, Il 31 Agosto e 1 Settembre presso l’unità locale di Gioia del Colle e il 2 e 3 Settembre a Bologna presso l’Hotel Admiral.

 

Meeting_RiEvoluzione_settebre2105_2

Meeting “RI-Evoluzione” Leader Mobile Gioia del Colle 31 agosto e 1 settembre 2015

 

Anche quest’anno Leader Mobile ha puntato su obbiettivi innovativi ed importanti.

Come avevamo prospettato, infatti, sono state giornate incredibili durante le quali i vertici Leader Mobile hanno mostrato le linee e i progetti con cui l’azienda sta, appunto, RI-evolvendo la sua proposizione in modo da renderla unica e significativa sul mercato delle soluzioni di Mobile Marketing.

 

La prima grande ri-evoluzione è stata nella la presentazione e la distribuzione del Materiale di comunicazione e promozione aggiornato e rinnovato dei servizi di Mobile Marketing che l’Azienda offre (dal Direct Marketing, Lead generation, Customer Satisfaction, Web Site ready mobile, Mobile Commerce, Mobile payment, al Booking e Food industry solution).

 

Meeting_RiEvoluzione_settebre2105_6

Meeting “RI-Evoluzione” Leader Mobile Bologna 2-3 settembre 2015

 

I Package di comunicazione e promozione sono stati ri-evoluti e realizzati in base alle esigenze differenti dei vari settori merceologici:

 

-Fashion&Moda;

-Food&Divertimento;

-Benessere&Bellezza;

-Hotel&Hospitality;

-Public&Government;

-Servizi alle imprese.

 

Rispondendo a quello che è stato sempre il nostro principale obbiettivo: accogliere le richieste di ogni tipo di azienda.

Tra le tante altre novità Il Meeting è stato occasione per presentare la Nuova Soluzione “Social”!! Leader Mobile! Per aumentare la popolarità del brand aziendale e raggiungere Nuovi Clienti! Grazie ai Post Sponsorizzati.

La Ri-evoluzione Leader Mobile ha già spiccato il volo e sta riscontrando già un gran successo!

 

Visita anche la Nostra Pagina Ufficiale Leader Mobile Srl ( Facebook e Google Plus)  per essere sempre aggiornato sulle Soluzioni vincenti di Mobile Marketing