Nell’arco dell’anno 2007 le agenzie che si sono distinte, ricevendo un plauso particolare dall’azienda madre Leader Mobile, sono state: l’agenzia di Adelfia di Roberto Valletti e Luigi Tangorra (operativa dal 2006), l’agenzia di Vasto di Gianluca Tana (operativa dal 2006) e, per il secondo anno consecutivo, l’agenzia di Ascoli Piceno di Carlo Di Teodoro (operativa dal 2005).

I tre affiliati si sono distinti mostrando ottime attitudini imprenditoriali nello svolgimento dell’attività. Nel contempo, hanno sposato la filosofia di Leader Mobile: professionalità, formazione e forte motivazione ad operare in un mercato innovativo ed in continua espansione, mostrando di aver colto in pieno l’opportunità di crescita che il mobile marketing offre in questo particolare momento.

Nello specifico, l’agenzia di Ascoli continua ad evidenziarsi per l’importanza dei propri clienti: Banca Marche, Fastweb Italia e, per ultimo, le scuole di Ascoli, con un servizio informativo via sms dedicato ai genitori. A conferma del buon lavoro svolto, Carlo Di Teodoro ha aperto altre agenzie nelle città di Fermo, Giulianova e Bologna. Oggi può contare, per la sola agenzia di Ascoli, su uno staff di 5 dipendenti e il suo obiettivo è di eguagliare gli stessi risultati nelle nuove agenzie aperte.

L’agenzia di Adelfia, di Roberto Valletti e Luigi Tangorra, si è distinta per fatturato e numeri registrati nel 2007*: 500.000 messaggi su data base Leader e dei Gestori; 300.000 messaggi su data base dei clienti; acquisizione media di 7 clienti al mese. Il loro obiettivo per l’anno 2008 è realizzare un fatturato di 300.000 €, raddoppiando i numeri del 2007.
*i dati sono riferiti alla sola Linea SMS