Leader Mobile diventa sponsor dell’A.S. BARI in questa seconda metà del campionato di calcio di serie B. L’immagine vincente della squadra pugliese, prima in classifica, ben si sposa con quella di Leader Mobile ed accomuna, metaforicamente, la corsa alla serie A al nostro obiettivo di conquista del mercato.

Un forte impatto al San Nicola, dove il marchio Leader Mobile, accompagnato dall’immancabile claim “I professionisti della pubblicità sul cellulare”, è stato visibile – e lo sarà per tutto il campionato – lungo i 212 metri del rotor a bordo campo.
Non solo, l’attuale posizione in classifica della squadra, con la visibilità che ne consegue, comporta che l’immagine aziendale sia proiettata ben al di là dei confini dello stadio. Già Venerdì, 13 Febbraio, infatti, la diretta televisiva su SKY dell’anticipo della 25ª giornata, Bari-Vicenza, ha garantito la diffusione nazionale del brand.



L’iniziativa rientra nella strategia di marketing di più ampio respiro pianificata dalla casa madre per l’anno in corso, segno della collaborazione e del supporto che Leader Mobile assicura alla propria rete franchising. L’obiettivo primario è quello di potenziare, con piani di comunicazione che incrementino la riconoscibilità del marchio a livello nazionale, l’operato dei singoli affiliati in ambito locale.