Home /Leader Mobile presenta la nuova soluzione M-Pos

Leader Mobile presenta la nuova soluzione M-Pos

Il mobile marketing fa un passo avanti e si arriva al Mobile Paymant di Leader Mobile con M-Pos. Il 28, 29 e 30 marzo , in una delle località più esclusive d’Italia: Dozza – Monte del RE si è tenuto il Meeting Nazionale di Leader Mobile. Sono stati tre giorni sensazionali in cui la squadra di Leader, tra vertici, capi area, affiliati e rete vendita, ha potuto sperimentare una forma di incontro inusuale di tipo esperienziale in un contesto a dir poco magico.

Anche quest’anno Leader Mobile ha puntato su obbiettivi innovativi ed importanti. Il Meeting nazionale di marzo 2014, infatti, è stato incentrato soprattutto sul lancio della nuova soluzione M-Pos progettata e realizzata da Leader Mobile in linea con la sua mission di sempre: essere il più autorevole fornitore di servizi di Mobile Marketing, anticipando le nuove tendenze con la nuova sfida del 2014: il Mobile Payment.

M-Pos permette di ricevere pagamenti anche a distanza attraverso transazioni sicure senza contratto, costi fissi e canoni mensili in quanto non necessita dell’uso del dispositivo Pos.
Tutte le tipologie di cliente, dal venditore ambulante al commercialista,  potrà usufruire facilmente in modo pratico e intelligente di questo servizio.

Con M-pos Leader vincerà di nuovo, infatti ci sono già molte richieste di concessione in vendita del prodotto.

Mobile Payment: la squadra di Leader Mobile si confronta sul nuove servizio di pagamento con cellulari

Mobile Payment: la squadra di Leader Mobile si confronta sul nuove servizio di pagamento con cellulare

“La presentazione dei nuovi prodotti è stata emozionante e travolgente” ha affermato Angelo Marzullo, Operation Manager Leader Mobile.

“Marzo rappresenta uno dei mesi più produttivi dell’anno”  ha annunciato Claudio Ippolito, Business Development Leader Mobile. Non possiamo che essere d’accordo con lui: le conferme stanno già arrivando!.