Con l’obiettivo principale di creare, sempre più, “professionisti della pubblicità sul cellulare”, si sono svolti nell’incantevole cornice della città di Seefeld, in Austria, presso il prestigioso Relax & SPA Hotel Astoria*****, i Master 2 e 3 Leader Mobile che hanno registrato un grandissimo successo facendo contare la partecipazione entusiasta di ben quaranta titolari di agenzia.

 

 

L’attenzione che Leader Mobile riserva alla formazione ed al trasferimento di know-how, un aspetto prioritario del suo progetto franchising, si concretizza non solo nel master di formazione pre-apertura, indispensabile per l’apprendimento delle nozioni necessarie all’avvio dell’attività, ma anche in step successivi finalizzati all’ulteriore crescita professionale dei titolari d’agenzia.

 

 

E’ nel Master 2 “Public Speaking & Show Business”, infatti, che gli affiliati Leader acquisiscono la capacità di rapportarsi in modo corretto ad una platea di spettatori utilizzando al meglio le tecniche di comunicazione, verbale e non… una sfida con sé stessi per riuscire a superare i timori del pubblico e comunicare al meglio in qualsiasi circostanza.
Prova superata a pieni voti! Mai come in questa occasione i partecipanti hanno dimostrato grande valore e di essere all’altezza dei compiti assegnati oltre che pienamente convincenti nelle prove sostenute. Complimenti!

 

 

Ma è stato tempo anche di Master 3 “Elementi costitutivi del lavoro di Direttore d’Area”, riservato a chi, sostenuti i primi due master, intende migliorare le sue capacità di coordinare il lavoro altrui diventando un vero e proprio manager. Tema quanto mai attuale, in considerazione dello sviluppo che diverse agenzie Leader Mobile si propongono di attuare in funzione del successo riscontrato dal progetto Fidelity Point.
Se mai ce ne fosse stato bisogno, l’impegno e la partecipazione dimostrata dagli affiliati è conferma del fatto che Leader Mobile ha saputo puntare sulle persone giuste.

&nbsp

 

Infine, un ringraziamento va a Claudio Ippolito e Roberto Calculli, soci fondatori di Leader Mobile, che, in qualità di relatori, hanno saputo coinvolgere ed appassionare i titolari d’agenzia ed hanno fatto in modo che i quattro giorni di formazione professionale si siano tradotti in un’occasione di crescita anche personale.