Home /Linea Sms: marketing integrato per le aziende

Linea Sms: marketing integrato per le aziende

Una risposta alle esigenze di marketing integrato per le aziende aziende. È questo Linea Sms, la soluzione di Leader Mobile che permette di depositare il database aziendale in una piattaforma sicura e performante e di utilizzarlo per inviare comunicazioni attraverso campagne Sms dai risultati certi e misurabili. Un servizio offerto per dare alle aziende che ne usufruiscono tutte le funzioni ideali e all’avanguardia per il loro business in un’unica piattaforma.

Perchè è una scelta vincente? Anche quest’anno sempre più aziende investiranno una parte cospicua del loro budget per campagne pubblicitarie secondo logiche programmatiche. Brand, editori e anche qualche player tv, cominciano a comprendere il valore dell’automazione. Parola del ceo AOL Platforms.

Considerando queste trasformazioni, è importante anzi prioritario per un’azienda e per qualsiasi attività adeguarsi a questi rapidi cambiamenti e soprattutto capire perché è così efficace per ottenere ROI (Return on investment)  più significativo.

Con le piattaforme programmatiche, alimentate da dati e da sistemi di analisi sempre più avanzati, ci si sta rapidamente muovendo verso forme evolute di advertising digitale e coloro che hanno tardato o ritarderanno nell’adottare tecniche programmatiche rimarranno indietro. Queste regole valgono sia per annunci che per messaggi pubblicitari pianificati e programmati in base alle diverse esigenze dell’interlocutori riuscendo, così, ad arrivare in modo diretto e più di impatto. L’efficacia del “programmatic advertising”  consiste anche nella possibilità di acquisire, analizzare e conservare dati importanti per sviluppare pianificazioni accurate in futuro.

“Uno studio innovativo su scala globale esplora il ruolo del marketing e della pubblicità data-driven in 17 paesi: più di 3.000 professionisti esprimono fiducia nella pratica di Data-Driven Marketing e nel suo contributo crescente come facilitatore di customer centricity” (Global Review of Data-Driven Marketing and Advertising).