Home /L’onda smart di Leader Mobile raggiunge il Comune di Scisciano con M-Pos

L’onda smart di Leader Mobile raggiunge il Comune di Scisciano con M-Pos

Il Comune di Scisciano sceglie i servizi di Mobile Marketing di Leader Mobile: M-Pos, infatti, è la soluzione intelligente per effettuare transazioni a distanza grazie ai pagamenti digitali,  ha conquistato l’amministrazione comunale di Scisciano. L’ente comunale una volta conosciute le potenzialità del servizio presentato con grande professionalità e abilità dal Consulente Leader Mobile Gennaro Rossi, non ha potuto fare a meno di individuare in M-Pos un valido e innovativo aiuto per l’amministrazione e soprattutto per i cittadini. Ha raggiunto, così, in poco tempo un accordo conl’azienda, specializzata da più di dieci anni servizi di mobile marketing.

M-Pos: la Soluzione di Mobile Payment di Linea Sms

M-Pos: la Soluzione di Mobile Payment di Linea Sms

Scisciano garzie a M-Pos è tra i primi comuni in Italia a mettere a disposizione dei propri cittadini un servizio di pagamento mobile (attraverso l’utilizzo smartphone) della mensa scolastica nelle scuole materne. Da quest’anno, quindi, ogni genitore, cittadino di Scisciano, potrà pagare con il suo smartphone la mensa scolastica evitando lo spostamento e la fila in un ufficio postale.

Le transazioni avvengono tramite il circuito Mondiale Pay Pal, in maniera trasparente e soprattutto sicura permettendo l’immediato controllo dell’avvenuto pagamento sia da parte di chi lo effettua sia da parte di chi lo riceve. Il tutto senza contratto, costi fissi e canoni mensili (in quanto non necessita dell’uso del Pos).

Il Consulente, inoltre, ha messo a disposizione dell’Ente tutte le altre soluzioni di Linea Sms di Leader Mobile. Che consentirà un efficace sistema si comunicazione via sms alla cittadinanza. L’entusiasmo dell’Amministrazione e dei cittadini è stato immediato. Importanti le parole dell’assessore alla Cultura Giovanna Napolitano: “Questa prima iniziativa, realizzata per adesso in via sperimentale, ci consentirà, in futuro, di creare un vero e proprio canale di comunicazione privilegiato con i cittadini di Scisciano per ogni genere di servizi”.