E’ il quarto master pre-apertura dall’inizio del 2009 e la partecipazione continua a registrare numeri di tutto rispetto. Diciotto i partecipanti, per un totale di undici nuove agenzie Leader Mobile in Italia, che hanno preso parte al primo, fondamentale, momento formativo.
Cinque giorni dedicati, nel corso dei quali sono state affrontate ed approfondite le tematiche che costituiscono il patrimonio indispensabile di competenze per ogni affiliato.

A breve saranno operative le nuove agenzie di Basiano (MI), Rottofreno (PC), Rieti, Sassari, Cosenza, Caselle Torinese (TO), Avellino, Elini (OG), Monza, Jesi (AN) e Montemiletto (AV).

A tutti i partecipanti, che hanno dimostrato grande attenzione ed entusiasmo, vanno i nostri più sentiti auguri.



Cogliamo l’occasione per ricordare che, con un investimento contenuto, è possibile aprire la propria agenzia di marketing e comunicazione sui telefoni cellulari, con esclusiva di zona.

Le nostre formule di affiliazione sono personalizzabili: alla Formula Entry, a 9.500 euro, che comprende tutto il necessario per avviare l’attività, il franchisee ha la possibilità di associare uno o più Pacchetti Optional, scegliendo l’investimento più adatto alle proprie esigenze.