Si è appena concluso registrando uno straordinario successo il Master II e III, tenutosi in una prestigiosa location austriaca dal 17 al 21 gennaio 2010.

Il momento di formazione oltre di aggregazione, testimonia, ancora una volta, l’importanza che riveste la formazione dei propri affiliati per il brand de i professionisti della pubblicità sul cellulare.
I numerosi partecipanti, immersi per quattro giorni in un’atmosfera di totale benessere, hanno potuto confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri affiliati, attingendo così consigli e spunti utili alle proprie attività.

Mens sana in corpore sano, quindi, davvero racchiude il senso dei giorni trascorsi dai partecipanti in compagnia dei propri colleghi e del team Leader Mobile. Abbiamo, per questo, scelto alcune dichiarazioni rilasciate al termine di questa esperienza unica:

“Ringrazio Leader Mobile per la bella opportunità. Sono venuto povero e me torno ricco, però non voglio fermarmi, vorrei diventare ricchissimo, non economicamente, ma dal punto di vista della formazione”.
(Ruzzoni Matteo, agenzia di Sassari)

“Èstato un momento particolare non solo dal punto di vista formativo, ma anche per il contatto tra gli affiliati. Dalla conoscenza dei colleghi e dal coinvolgimento umano che si è creato ho, infatti, ho colto numerosi spunti positivi”.
(D’aniello Antonio, agenzia di Gricignano)

“Ottima impressione. E’ stata uno stimolo ulteriore per la nostra attività; l’argomento dello show business mi è piaciuto particolarmente. Sto già riscontrando i primi risultati con i clienti”.
(Ottavianelli Fabrizio, agenzia di Viterbo)

“Il movimento porta motivazione, con Leader Mobile puoi cercare una strada per diventare un buon imprenditore”.
(Candeloro Alessandra, agenzia di Chieti)

“Èstata un’emozione forte, ho ringraziato Calculli, Ippolito e i miei colleghi: ognuno di loro ha rappresentato un tassello importante per completare il puzzle, per così dire, del Master”.
(Pili Vivaldo, agenzia di Tortolì)

“Sicuramente il Master è stato un validissimo aiuto per la crescita personale di ognuno. Ho trovato di grande interesse l’approfondimento circa il public speaking e lo show business, indispensabili per investire sulla propria persona ed essere protagonisti nel mondo del lavoro”.
(Giuliano Gaetano, agenzia di Cosenza)