Tenutosi Martedì 13 Gennaio, presso l’hotel Hilton Rome Airport, il Meeting Nazionale 2009 ha fatto registrare la presenza pressoché totale dei titolari delle agenzie italiane Leader Mobile oltre che dei responsabili del progetto franchising Leader Mobile in Romania, i coniugi Maroga.

Un evento carico di significato che ha avuto la duplice finalità di analizzare gli ottimi risultati raggiunti nello scorso anno e di tracciare strategie e linee giuda delle attività da svolgere nell’immediato futuro.

Molte le novità che hanno arricchito questo primo incontro: dalla presentazione del nuovo Catalogo Prodotti, rinnovato nel look e nei contenuti, al Listino Prezzi 2009 che contiene significativi ritocchi sui prezzi dei servizi al fine di rendere sempre più competitiva l’intera rete Leader Mobile.
Nel corso dell’evento è stato presentato, tra l’altro, l’importante accordo commerciale in tema di SMS marketing siglato da Leader Mobile con Matrix S.p.A., società che fa capo a Telecom Italia e responsabile del servizio Tim Spot. Da oggi, ogni agenzia del network usufruirà di un accesso via web per l’utilizzo autonomo e diretto del servizio Tim Spot. Un notevole passo avanti che semplifica il lavoro degli affiliati e permette di offrire soluzioni sempre più immediate e conformi alle esigenze dei clienti.



Il giorno precendente è stata Barcellona ad ospitare il Meeting Nazionale spagnolo 2009.
“Un bellissimo gruppo, pieno di entusiasmo e voglia di fare. La riunione ha messo in evidenza la forza della rete spagnola, al di là delle accertate e già note competenze dei singoli…”, questo il commento a caldo di Claudio Ippolito, Resp. Sviluppo Franchising di Leader Mobile, al suo rientro dall’incontro che ha riunito le agenzie iberiche.

Il Meeting ha trasmesso innanzitutto questa consapevolezza: il network spagnolo, trainato dall’instancabile Domenico Cassano, Resp. Sviluppo Franchising per la Spagna, rappresenta un punto di riferimento per la società, sul quale contare per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi fissati dalla casa madre.



Il numero dei partecipanti ai due meeting, gli obiettivi fissati, la puntualità degli interventi dei responsabili delle varie agenzie, sono elementi traducibili in tre termini: entusiasmo, professionalità e forza… caratteristiche proprie del gruppo Leader Mobile!