Meeting di Barcellona di Leader Mobile

Meeting di Barcellona di Leader Mobile

Per chi conosce Leader Mobile, sa che la tendenza ad innovare e creare valore non è una novità. A confermarlo, ancora una volta, sono i progetti presentati alla rete affiliata nel corso dei Meeting Nazionali che si sono tenuti, dal 26 al 29 Gennaio, presso l’Hotel Me di Barcellona (vedi foto) e, dal 2 al 3 Febbraio, presso l’Hotel Svevo di Gioia del Colle (BA).

Dopo mesi di analisi e sviluppo, l’offerta dei servizi Leader Mobile si arricchisce di due nuove possibilità: le piattaforme Fidelity Shopping e Mystery Shopping.
marchio fidelity shopping marchio mystery shopping

Entrambe legate al prodotto di punta “Fidelity Point… la raccolta punti sul tuo cellulare”, rappresentano strumenti accessori che si propongono, pur sempre, il medesimo obiettivo… aumentare visibilità e fatturato delle aziende clienti.

Grazie alla piattaforma Fidelity Shopping, i convenzionati Fidelity Point potranno promuovere attraverso il sito Internet dell’iniziativa le proprie migliori offerte, a livello sia nazionale che locale. Il sistema ripropone la pubblicazione online di promozioni (o Deals), di grande attualità, cui è stata aggiunta la possibilità di amplificarne la portata comunicativa attraverso gli strumenti propri del mobile marketing.
I consumatori, dal canto loro, ricevono un duplice vantaggio: al beneficio determinato dall’acquisto di prodotti/servizi a prezzi scontati si unisce il vantaggio di ricevere, per ogni coupon acquistato, una determinata quantità di punti Fidelity Point (almeno 2 punti per ogni euro di spesa).

La piattaforma Mystery Shopping nasce con un fine ulteriore, quello di offrire alle aziende clienti uno strumento utile a misurare la customer satisfaction (ovvero, la soddisfazione dei clienti). E’ previsto, infatti, che i consumatori che compiono acquisti presso le attività convenzionate Fidelity Point possano rilasciare, qualora richiesto, un commento sulla propria esperienza d’acquisto in completo anonimato. Anche in questo caso, i consumatori che rilasciano le loro recensioni ricevono, come contropartita, punti validi ai fini della raccolta punti. A meno di due anni dalla presentazione al mercato, il progetto Fidelity Point continua a crescere, quindi, non solo nei numeri. Le novità presentate permetteranno alle attività convenzionate di integrare i diversi strumenti messi a loro disposizione per distinguersi sul mercato, fidelizzare i propri clienti ed acquisirne di nuovi.