A circa due mesi dal lancio di Fidelity Point®… la raccolta punti sul tuo cellulare, ecco un primo punto della situazione analizzato in occasione dei Meeting Speciali appena conclusi a Scanzano Jonico (MT), Nola (NA), Milano e Roma. Primo dato degno di nota è la crescita costante del numero di Convenzionati e del fatturato di vendita Fidelity Point® che ha già raggiunto, nei primi due mesi di attività, i 600.000 euro. Nello stesso periodo, sono stati richiesti i primi 10 premi la cui consegna, come previsto, è stata effettuata in soli 3 giorni lavorativi dalla richiesta.

Nel corso dei Meeting è stato illustrato il Piano di Comunicazione teso a lanciare Fidelity Point® attraverso una campagna pubblicitaria nazionale: dagli spot televisivi di Maggio su Canale 5 ai 1.500 spot previsti sulle reti Sky a Giugno, fino all’importante campagna prevista per Settembre che vedrà Fidelity Point® all’interno di programmi Rai come Quelli che il calcio e… e Italia sul Due. Sempre a Settembre sono previste uscite su Focus e Il Corriere della Sera, rispettivamente il mensile e il quotidiano più letti d’Italia, e spot radiofonici sui migliori network nazionali che si uniranno all’imminente campagna AdWords di Google in grado di dare visibilità a Fidelity Point® anche su Internet tramite il motore di ricerca più utilizzato del mondo.

I Meeting si cono conclusi con la presentazione della vantaggiosissima Promozione di Maggio che ha previsto la possibilità per gli esercenti di convenzionarsi al circuito Fidelity Point® ad un costo scontato del 50%. Secondo il dott. Claudio Ippolito, Resp. Sviluppo Franchising di Leader Mobile “il brevetto internazionale servirà all’azienda per tutelarsi da eventuali tentativi di plagio. Compito dei nostri affiliati, invece, sarà quello di concentrarsi sull’aumento del numero di attività aderenti al circuito, in modo da creare una diffusa rete di attività convenzionate che offra un concreto vantaggio ai consumatori in tutte le zone d’Italia”.

Durante i Meeting, il sig. Roberto Calculli, Resp. Business & Development di Leader Mobile, ha invece focalizzato l’attenzione sull’importanza del prodotto quale evoluzione tecnologica delle tradizionali raccolte punti e sui molteplici vantaggi di Fidelity Point® per tutte le attività aderenti al circuito, in particolare perché tendente a realizzare un vero e proprio centro commerciale cittadino.