Home /A Milano la seconda tappa del Road Show

A Milano la seconda tappa del Road Show

Proseguono gli “open Day” delle quattro tappe del Road Show di Leader Mobile, dopo il successo ottenuto nel primo appuntamento a Gioia del Colle.
Il 20 e 21 settembre è stata la volta di Padova, dove si sono incontrati i primi agenti, che si occuperanno dello sviluppo di una parte del Triveneto, e Milano, dove più di 20 persone hanno partecipato attivamente.
Successo riscontrato anche grazie ai numerosi incontri One to One con alcuni industriali colpiti dal nuovo prodotto nato in casa Leader Mobile, in collaborazione con PMI Italia.
dichiara l’amministratore delegato di Leader Mobile, Claudio Ippolito. “Il mondo è di fronte ad un passaggio epocale, la vendita con modelli tradizionali è in crisi, ne è testimone la chiusura del gigante mondiale dei giocattoli, TOYS, che non ha retto la concorrenza di internet.”
Il connubio tra Leader Mobile e PMI Italia permette alle aziende di aggiungere facilmente un canale di vendite complementare e, in aggiunta, anche eventuali e-commerce già in piedi.
Infatti il Funnel marketing (una scienza introdotta negli USA circa 2 anni fa) utilizza gli strumenti di marketing più diffusi, come ad esempio i social, gli SMS, le email, per vendere (quasi) ogni prodotto o per raccogliere Lead.
“Il modello di REVENUE introdotto è assolutamente avvincente” dichiara Ippolito. Si paga solo sui risultati, non vendiamo un prodotto, ma lavoriamo a fianco dell’imprenditore, rischiamo con lui e guadagniamo in considerazione della nostra bravura, ossia delle vendite totalizzate. Per questo non accettiamo qualsiasi tipo di cliente, ma selezioniamo solo i clienti che possono sviluppare business. Questo a garanzia di tutti.
L’aspetto entusiasmante di questo business è che possiamo guadagnare tra il 10 e il 20% delle vendite totalizzate e l’imprenditore ci guarderà sempre con un sorriso, sarà ben lieto di pagare per un risultato misurabile.
E…. se non lo facciamo noi, lo farà qualcun altro.

Non perdere i prossimi appuntamenti:
27 SETTEMBRE, ROMA TALENT GARDEN 
Via Giuseppe Andreoli, 9.  00195 Roma
28 SETTEMBRE, NAPOLI Hotel San Mauro 
Via Casarea, 45, 80013 Casalnuovo di Napoli NA
5 OTTOBRE, CATANIA Holtel Mercure Catania 
Piazza Giovanni Verga, 39, 95129 Catania

Orario 10:00 – 18:00

Per informazioni e iscrizioni
www.leadermobile.it
https://goo.gl/3Jwtz1
Via Merano, 16
20127 Milano