Fidelity Win. scopri la forza del programma di fidelizzazione per il mobile marketing

Fidelity Win. scopri la forza del programma di fidelizzazione per il mobile marketing

Il connubio Fidelity Point-Miss Italia, iniziato con la sponsorizzazione da parte di Leader Mobile del prestigioso concorso di bellezza, passa in una nuova fase, quella che vede Miss Italia e Miss Tecnologia in tour per l’Italia come madrine d’eccellenza della più innovativa delle raccolte punti. Ad inaugurare questa nuova iniziativa sono state le città di Massafra, in provincia di Taranto, e Viterbo mentre già prenotate sono le prossime tappe nelle città di Reggio Calabria, Rende e Gravina in Puglia.

Grandi occhi neri e profondi come il mare, sorriso solare e la camminata sicura di chi sa di essere la più bella d’Italia. Stefania Bivone, miss Italia in carica – e unica a non aver pianto durante l’incoronazione -, ieri è passata come una cometa di bellezza nella Tuscia…

Sarah Baderna a Massafra. Domenica 20 novembre a Massafra, sarà possibile incontrare, per le vie del paese, una figura alquanto gradevole e al passo con i tempi, ovvero la Miss tecnologia Fidelity Point Sarah Baderna, terza classificata al concorso di Miss Italia di Montecatini Terme 2011….