Crescita dei fatturati con l'sms marketing e gli altri servizi di digital marketing

Crescita dei fatturati con l’sms marketing e gli altri servizi di digital marketing

Le iniziative di Leader Mobile per il mobile e digital marketing non si fermano. In perfetta sintonia con l’agenda digitale varata dal governo, con la quale si sono promossi per milioni di piccole e medie imprese (c.d. coda lunga) incentivi e vantaggi fiscali, a condizione che quest’ultime investano in operazioni di visibilità nel mondo digitale, Leader ha sviluppato nuovi servizi di marketing digitale (realizzazione APPs, programma fedeltà/Fidelity Point, Invio Sms & couponing, realizzazione siti web & mobile, vendita on line, Social Games) che permettono alle aziende di ottenere risultati proprio in termine di visibilità e fatturato. La società offre ai propri affiliati di iniziare una professione altamente remunerativa e appagante, senza necessariamente dover possedere le basi di know how, che invece vengono trasferite direttamente dall’azienda grazie ad un sistema di formazione ormai collaudato.

Le sfide dunque non spaventano affatto Leader Mobile e riprova ne sono i numeri con i quali oggi è possibile “raccontare” la storia dell’azienda leader nel marketing sul cellulare: 20mila aziende utilizzano i servizi realizzati da Leader Mobile tra cui negozi Euronics, Ristoranti Mcdonald’s, Supermercati Conad, Squadre di Serie A (Acf Fiorentina e SS LAZIO) con il supporto costante dei nostri titolari di agenzia presenti ormai in tutte le regioni Italiane e nel 30% delle provincie. Proprio per coprire maggiormente il territorio Leader Mobile ha lanciato la nuova formula di affiliazione Corner con un investimento contenuto e che non prevede costi fissi.

“Per stare al passo con i tempi – ha spiegato il dott. Claudio Ippolito, Responsabile franchising Leader Mobile- dobbiamo raggiungere l’eccellenza e per fare ciò bisogna sempre sperimentare nuove strade. Diventare professionisti richiede sacrificio, raggiungere l’eccellenza richiede energia”. “Dobbiamo e vogliamo essere portatori di innovazione – ha replicato il dott. Roberto Calculli Responsabile Bussiness e Development per Leader Mobile– chi si ferma è perduto. In passato ci siamo lanciati in sfide piuttosto importanti, le abbiamo affrontate e oggi ne raccogliamo i frutti”.

Settembre 2012 sarà ricordato da Leader e dai suoi affiliati come il mese della “rivoluzione”. Dopo 10 anni Leader Mobile sta attuando un ulteriore passo in direzione di crescita e sviluppo presentando nuove soluzioni di digital marketing rispondendo alle esigenze delle aziende. In questa direzione i nostri titolari potranno offrire ai propri clienti siti Mobile e Web, APPs per Andorid e Apple store, oltre a consulenze per il miglioramento del posizionamento del sito web e presenza sui principali Social Network. Come si vede una rivoluzione digitale come in Italia non si è mai vista. Non resta che aspettare il meeting nazionale per conoscere in dettaglio le nuove soluzioni.