Home /Nel 2015 pagamenti sempre più da mobile ed M-Pos di Leader Mobile continuerà la sua avanzata!

Nel 2015 pagamenti sempre più da mobile ed M-Pos di Leader Mobile continuerà la sua avanzata!

Il 2015 sarà l’anno del Mobile Payment, sono queste le previsioni degli addetti ai lavori. L’anno appena conclusosi il pagamento digitale e il mobile payment si si vanno diffondendo sempre più nelle abitudini degli italiani tanto che un recente studio messo a punto da Gartner, afferma che tra il 2013 e la fine di questo 2014 le transazioni commerciali effettuate con il sistema NFC (pagamenti senza contatto con smartphone etablet) sono raddoppiate e hanno permesso transazioni per oltre 8 miliardi di dollari.

Ma sarà l’anno appena iniziato ad assicurare all’Italia quel progresso che le carte di credito non sono ancora riuscite a determinare. secondo il Politecnico di Milano, infatti, i pagamenti contactless e Mobile nel 2015 raggiungeranno quota già 14 miliardi di euro, riuscendo a colmare il divario con le altre nazioni nei pagamenti elettronici.

M-Pos: la Soluzione di Mobile Payment di Linea Sms

M-Pos: la Soluzione di Mobile Payment di Linea Sms

Leader Mobile con la sua soluzione M-Pos, progettata e lanciata nel 2014 per effettuare transazioni a distanza grazie ai pagamenti digitali offre un servizio innovativo e intelligente di pagamento mobile (attraverso l’utilizzo smartphone). Le transazioni avvengono tramite il circuito Mondiale Pay Pal, in maniera trasparente e soprattutto sicura permettendo l’immediato controllo dell’avvenuto pagamento sia da parte di chi lo effettua sia da parte di chi lo riceve. Il tutto senza contratto, costi fissi e canoni mensili (in quanto non necessita dell’uso del Pos).

Con M-Pos tutte le tipologie di clienti, dal venditore ambulante al commercialista, possono usufruire facilmente in modo pratico e intelligente di questo servizio, in linea anche con le normative legali vigenti in relazione alla tracciabilità dei pagamenti (Legge n. 221/2012).