Si è tenuto dal 18 al 22 Maggio il master pre-apertura Leader Mobile, il momento che sigla l’inizio del percorso professionale di ogni affiliato.

E’ durante questo primo step di formazione, infatti, che i nuovi titolari di agenzia acquisiscono buona parte della preparazione necessaria all’avviamento ed allo svolgimento dell’attività di “professionisti della pubblicità sul cellulare”.
Nei cinque giorni dedicati, attraverso relazioni in aula, approfondimenti ed esercitazioni, vengono trattate le materie che supportano l’acquisizione degli skill professionali propri di un esperto del settore: mobile marketing e tecniche di comunicazione mobile, servizi Leader e piattaforme tecnologiche che ne consentono l’offerta, training di vendita, gestione finanziaria.

Numerosi i partecipanti che, a breve, guideranno le nuove agenzie Leader di Pontecagnano Faiano (SA), Fara in Sabina (RI), Parma, Piacenza, Alatri (FR), Agrigento, Saonara (PD), Gioia del Colle (BA) e Spoleto.

Il commento di un neo affiliato (Carmelo Liggieri): “Desidero ringraziare Leader Mobile per i giorni trascorsi insieme. Al di là dell’indiscutibile serietà e della puntuale organizzazione del master, della professionalità dei relatori e dei rapporti di amicizia che si sono instaurati, mi ha colpito positivamente l’aver scoperto un’azienda in grado di coinvolgere anche per la simpatia di chi ne fa parte”.