É giunto al termine il nuovo Master di formazione pre-apertura Leader Mobile, svoltosi presso la casa madre dall’8 all’11 Febbraio, che anticipa la prossima apertura delle agenzie di Catania, Sava (TA), Castelgrande (PZ), Ischia (NA), Gioia del Colle (BA) ed Altamura (BA).

 

 
Dodici i partecipanti, fra titolari e collaboratori d’agenzia, che hanno approfondito la conoscenza degli strumenti di mobile marketing ed appreso l’utilizzo delle piattaforme tecnologiche che ne permettono la fornitura alle aziende clienti.
Giusto risalto è stato riservato al nuovo prodotto di casa Leader “Fidelity Point, la prima raccolta punti sul cellulare” che, analizzato compiutamente, ha entusiasmato i neoaffiliati in considerazione delle ottime prospettive di business in grado di sviluppare.

Una formazione non limitata agli aspetti relativi al marketing ed alla comunicazione sul cellulare ma che analizza anche dinamiche e tecniche più specificamente commerciali, passando attraverso esercitazioni pratiche e l’analisi di casi concreti.

Ai nuovi titolari d’agenzia Leader auguriamo i migliori successi professionali.