Con Leader Mobile una scelta di franchasing vincente

Con Leader Mobile una scelta di franchasing vincente

Il franchising vincente di Leader Mobile come antidoto alla crisi. Leader Mobile per diventare professionisti del Digital & Mobile Marketing, un settore che non conosce crisi. Secondo l’ultimo rapporto Assofranchising mettersi in proprio in questo periodo di crisi può rappresentare l’unica via di uscita dalle difficoltà. Il franchising dunque si conferma un settore strategico per l’economia del Paese, registrando un saldo con segno più. Una ricerca condotta dall’Università di Roma ha confermato che negli ultimi 5 anni, il franchising ha saputo resistere alla crisi, evidenziando una crescita del volume d’affari pari a 1,2 miliardi di euro con l’apertura di oltre 1.370 punti vendita e un incremento del numero degli occupati di 6 mila unità.

Ma nella “giungla” dei franchising non è consentito sbagliare. L’obiettivo è quindi puntare su un progetto vincente. L’obiettivo è puntare sul Leader Mobile. Perché investire nel Digital & Mobile Marketing significa puntare in un settore in crescita. Nel futuro infatti la pubblicità sarà sul cellulare, uno strumento in grado di veicolare messaggi in modo diretto e soprattutto rapido. Quello della pubblicità sul cellulare, il prodotto che ha segnato l’ormai decennale storia di Leader Mobile, è un settore che già nel 2012 ha vissuto un anno positivo, ma che si appresta a vivere un 2013 ancora meglio. Guai quindi a farsi trovare impreparati. Secondo i dati di una ricerca condotta dall’Osservatorio del Mobile Marketing del Politecnico di Milano, l’anno in corso si chiuderà con un +50% del mercato della pubblicità sul cellulare. Il dato raddoppierà nel 2013 quando quindi è previsto un +100%.

“Ogni strategia in grado di essere al passo con i tempi, ottiene il giusto riscontro dal mercato” ha dichiarato a tal proposito il dott. Claudio Ippolito, Direttore Sviluppo Franchising di Leader Mobile. Leader Mobile è quindi oggi in grado di offrire ai suoi affiliati quello di cui il mercato ha bisogno. La rete franchising dei professionisti del marketing sul cellulare ha aperto le porte anche al mondo del digitale, una scelta operata in piena sintonia con l’agenda di Governo che sta promuovendo incentivi e vantaggi fiscali a condizione che le piccole e medie imprese investano in soluzioni e iniziative di visibilità nel mondo digitale.