Nel corso del Meeting di Roma, un momento di particolare entusiasmo è stato quello dedicato alla premiazione delle agenzie Leader Mobile che si sono distinte, nel corso dell’anno 2008, per le attitudini imprenditoriali, la professionalità e la forte motivazione dei titolari.

Le tre agenzie investite del titolo di Agenzia dell’Anno 2008 sono:

Agenzia di Ascoli Piceno

L’agenzia, premiata per il terzo anno consecutivo, continua a rappresentare un punto di riferimento nell’ambito dell’intera rete Leader Mobile. Il titolare, Carlo Di Teodoro, impersona senza dubbio l’affiliato tipo, dotato di fantasia, spirito d’iniziativa, professionalità e motivazione nel raggiungimento degli obiettivi.
Desideriamo ricordare, fra le importanti iniziative di mobile marketing condotte nel 2008, l’organizzazione del Concorso SMS per “La Quintana” di Ascoli Piceno, rievocazione storica del ‘400 in abiti d’epoca, e l’ultima iniziativa, in ordine di tempo, rappresentata da una sorta di “primarie via SMS” per la candidatura a sindaco di Ascoli Piceno: i cittadini sono stati chiamati ad esprimere il gradimento sul futuro candidato utilizzando un semplice SMS.
Il commento di Carlo Di Teodoro: “Ringrazio tutti per questo ulteriore motivo di soddisfazione che desidero condividere con i miei collaboratori ma sono dispiaciuto per il fatto che, dopo il terzo anno consecutivo, non sarà più possibile ricevere il premio…”

Agenzia di Adelfia

E’ una piacevole riconferma la premiazione, per il secondo anno consecutivo, di Roberto Valletti e Luigi Tangorra.
Dotati di spirito d’iniziativa e di spiccate attitudini imprenditoriali, hanno puntato soprattutto su un target di attività rivolte ad un pubblico giovane, assicurandosi clienti quali centri universitari sportivi, discoteche, sale bingo, pub e disco-pub… senza tralasciare, tuttavia, gli altri settori d’interesse.
L’agenzia, tra l’altro, ha proposto il servizio Info SMS al comune di Altamura dando vita all’Altamura News, un servizio informativo per i cittadini via SMS.
Il commento di Luigi Tangorra: “In un momento di crisi generalizzata dell’economia, abbiamo lavorato senza sosta soprattutto negli ultimi mesi dell’anno. La più grande soddisfazione è la consapevolezza di aver aiutato i nostri clienti ad affrontare nel modo migliore questo particolare periodo”

Agenzia di Pescara

Il titolare, Marco Panosetti, operativo da poco più di un anno, rappresenta una new entry nella rete Leader Mobile ma ha raggiunto subito risultati degni di nota.
Si deve alla sua agenzia l’acquisizione di Rodrigo, marchio storico nel settore dell’abbigliamento maschile made in italy.
Grazie ad un’ottima conoscenza del territorio di riferimento e ad un metodo di lavoro professionale e costante, l’affiliato ha saputo diffondere la “cultura” del mobile marketing presso decine di aziende di ogni dimensione e settore, raccogliendone i frutti in brevissimo tempo.
Il commento di Marco Panosetti: “Nata come una sfida personale ambiziosa, posso ritenermi soddisfatto dei risultati raggiunti e della risposta del mercato. Certo, occorre lavorare con preparazione e passione… in poche parole occorre essere professionisti… ma la mia impressione è che le aziende siano pronte ad utilizzare i nostri servizi”

CONGRATULAZIONI DALLO STAFF DI LEADER MOBILE!!!