“Noi vogliamo essere protagonisti della crescita economica, sociale e civile del Paese. Vogliamo contribuire con le nostre idee, i nostri progetti e le nostre azioni al cambiamento”. Con queste parole Emma Marcegaglia, Presidente Confindustria, ha commentato la terza edizione del Premio alle Industrie per l’Innovazione, cui partecipa per il terzo anno consecutivo Leader Mobile.

Il progetto nasce con l’obiettivo di premiare le migliori aziende in grado di conservare e soprattutto accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l’innovazione a 360°.
L’iniziativa è l’occasione per rendere la giusta visibilità ai casi di successo delle aziende che hanno creduto nell’innovazione, hanno investito in questa direzione e possono esibirne i risultati.

L’uso efficiente delle tecnologie digitali e l’internazionalizzazione sono alcuni dei requisiti essenziali per partecipare all’iniziativa, caratteristiche che rientrano appieno nel Know-how di Leader Mobile. Oltre ad essere promotore dell’utilizzo delle tecnologie digitali, in effetti, il brand de I professionisti della pubblicità sul cellulare prevede l’espansione del marchio in nuovi Paesi, quali Francia, Cina, Brasile e Stati Uniti, oltre quelli in cui è già presente. L’obiettivo è di immettersi nei mercati più competitivi con aperture in Inghilterra, Germania, Russia, Canada e Giappone entro il 2011.